La nostra Storia

Con oltre trent’anni di esperienza nel settore della rubinetteria, Giami si pone come interlocutore qualificato per una clientela esigente che richiede articoli realizzati con lavorazioni meccaniche di altissima qualità.

Nata come Mingolla Srl, assumiamo l’attuale denominazione nel 2011 ed inauguriamo, su un’area di 12.000 mq di terreno, un impianto produttivo all’avanguardia di 3.000 mq. Ogni anno produciamo oltre 2.000.000 di pezzi che rispecchiano i più alti standard di qualità.

Ingegnerizziamo e produciamo prodotti di proprietà, ma il nostro core business è caratterizzato dalla personalizzazione degli articoli secondo le specifiche esigenze dei clienti, con grande precisIone e velocità di esecuzione per ogni tipo di lavorazione. Siamo specialisti nella produzione di articoli destinati al settore della rubinetteria, ma il 40% del nostro mercato è rappresentato oggi anche dall’industria, grazie alla quale sviluppiamo progetti innovativi che ci proiettano in un futuro con ampie prospettive di crescita.

Perché scegliere Giami

Siamo in grado di seguire il cliente in ogni fase del processo di lavorazione: “studio di fattibilità” di un prodotto, progettazione, realizzazione di attrezzature, fusione o stampaggio, lavorazione di torneria e minuteria.

Progettazione Tecnica

Realizzata con moderni sistemi, include lo studio di fattibilità e lo sviluppo degli stampi e delle attrezzature su richiesta del cliente.

Prototipazione

Può essere sviluppata sia con stampa 3D oppure da lavorazione meccanica. Tutto viene svolto nella nostra officina interna.

Produzione

Realizzazione del prodotto finito con centri di lavoro multifunzione, alcuni dei quali completamente automatizzati.

Top